....

....

domenica 25 aprile 2010

qualche minuto per voi

Sono appena tornata dal compleanno della mia nipote Marcela (37) e ora sono qui per stare vicino a Anna e a tutti voi. Ho visto grandi saluti di buon viaggio e gli auguri da parte delle nostre amiche. Bellissime anche le vignette che sottolineano questa piccola scossa al tran-tran del blog.

Grazie Ivana per il tuo bel messaggio. Anche l'altro, che ho risposto in "separata sede"... :-)))

Grazie Maria Rosa V., hai ragione, tre mesi passano veloci, specialmente quando non vuoi che passino veloci... :-) quando invece vuoi, non passano mai.... :-) Certo che daremo, darò (perche non posso promettere per Anna) notizie il piu frequentemente possibile perche io senza di voi non so piu stare...ehehhehee :-))))

Grazie Claudia anche a te per le belle immagini che sottolineano il viaggio di Anna e anche il mio. Oggi ho ascoltato un po' del tuo programma e mi complimento  perche  da quel po' che ho visto e ascoltato mi  sei piaciuta (solo mi ha fatto ridere il tuo compagno Marcelo che ha fatto un lungo sbadiglio e mi sono chiesta se lui non lo sa che con la cinepresa sta sotto gli occhi di noi tutti...)    :-) 
Mi dispiace per la moglie di tuo cugino, speriamo che i medici si sbaglino...

Anna, mi hai davvero fatta divertire con tutte le cose che hai scritto, non solo oggi, ma ogni volta che hai abbordato l'argomento del viaggio in Italia. Ovviamente che desidero per te tante cose belle, tutte le cose belle che si possono desiderare da un viaggio di "ritorno al passato" alla "rechèrch du temp perdu" e anche alla conoscenza di posti e cose e persone che non hai visto prima. Ti auguro tanto divertimento e gioia e soprese piacevoli. Un abbraccio speciale per te, cara Anna e rimani "in touch"! Vogliamo esserti vicine per gioire con te.

Amparo, grazie del bellissimo quadretto che hai fatto con i nipotini del blog. Allora, siccome chiedi di farti sapere se ci sono errori, ti dico che in prima linea hai messo due volte la mia Giada, quella col cappellino e quella con gli occhiali.
Vanessa invece è la nipotina di Gaetana, ma per avere la sua foto devi andare a cercare meglio nel blog o su facebook e sicuramente la troverai. Poi manca Santino, il nipotino di Marai Rosa V, che anche lui lo trovi sul blog e anche su facebook. Poi piu avanti potremo inserire i nipotini di Adriana di cui non abbiamo ancora nessuna foto. Allora per adesso solo devi correggere Giada che appare due volte. Scegli tu quale togliere, forse è meglio togliere quella con gli occhiali, che nonostante sia divertente,  non si vede molto. Grazie di questo bellissimo omaggio che hai voluto fare a noi le nonne del terrazzo. Un bacione Amparo, sei fantastica.

Un abbraccio a tutte

Lucia







Nessun commento: