....

....

sabato 24 aprile 2010

Fw: GRAZIE

 
Assunto: GRAZIE
 
Grazie per la compagnia nel viaggio, vi ricorderò. Spero di pescare Ivana, se Positano paga il riscatto, a Napoli con la mafia napoletana, solo uno del mezzo può risolvere il problema.
Quanto al programma,e metti magnifico in questo, ma non vi preoccupate, me lo stampo, e non lo obbligherò a questa matta maratona, ma è quella che io farò,  era quello che sognavo fare, ma nessuna guida ti dà Napoli cm'èNapoli, ti danno tutto staccato, saltato, nonti fanno passare dove si passa per andare,insomma, non  lo sò spiegare, ma certo dovrei avere una così in ogni posto. Ma purtroppo, grazie a Dio, nella mia cittá...
Bè, domani veramente è l'ultimo giorno qui, certo mi farà mancanza il mio mondo qui, perchè un mondo, anche se piccolo ce l'ho, me lo godo, lo coltivo, e mi piace. Ma sarà bello anche vedere altri mondi, e forse dar un punto finale, un taglio netto a quello che fù e quel che sarà, forse in fondo è questo che spero sia possibile.
Bè, ma grazie alle tue belle nipotine, le verrò a vedere nel blog per ricordarmi che mi accompagnano.
bacioni e grazie
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: