....

....

sabato 24 aprile 2010

parecchi post a cui rispondere

Oggi rispondero punto per punto a tutti giusto perche non si dica che non si legge quello che viene pubblicato. IO LEGGO TUTTO! Anche se poi non rispondo puntualmente a ognuna. Oggi però, mi prendo un po' di tempo in piu e farò i compiti per bene... :-)))) (la mia valigia è ancora in esilio, ma stasera la vado a prendere e la metto giù e nessuno la salverà dall'incarico di accettare tutto quello ci metterò dentro!)....  :-)

Prima risponderò a Anna, anche se ieri ci siamo parlate attraverso skype e un po' di cose ce le siamo dette. L'argomento di Anna? Le foto, il passato, la valigia, i libricini per Giada, quelli plastici per la vasca da bagno, lo Straffo che non risponde... ecc. ecc. Cosa posso dire che non ho già detto? Sì, posso aggiungere che è sempre in gamba con i suoi ditirambi... (mi riferisco al suo capovolgimento), perche a me diverte sempre, anche se a volte nella mia testa si forma soltanto un enorme punto interrogativo). ;-)

Poi passo a te Maria Rosa V, e faccio il commento sulla foto che hai pubblicato. Siete tutte delle belle donne, tutte molto eleganti, meno una che sembra che abbia la giacca dello jogging, ma osservando bene, non è una giacca da jogging... solo che lo sembra... Tu Maria Rosa sei molto curata nei particolari e ovviamente sei la piu bella! Però ti faccio una domanda: Che cosa c'hai nella mano destra? Una "matraca"?   :-o  
La tua amica che non voleva sposarsi dopo dieci anni di convivenza non la capisco... qual'era il suo problema?

Vittoria, i tuoi due nipotini sono veramente dolcissimi, e ripeto che la Kaylee sembra molto vispa e il Matthew sembra un sognatore. Chissa in futuro cosa saranno? Però mi hai fatto ridere pensando al discorso di Kaylee sulle rughe. :-) Che fantastica! Grazie della telefonata e del tuo saluto. Grazie del messaggio "Beautiful" che non si è visto l'immagine, ma comunque venendo da te, sarà sicuramente una cosa molto tenera!

Anche a te, Titty, mando i miei saluti e ti rassicuro che porterò con me il tuo numero di telefono e quello di Vittoria, come pure quello di Julia (juliana) de Angelis, che me lo ha anche lei raccomandato, per parlare con voi tutte.
Darò il baciotto a Giada da parte tua con molto piacere. Le darò tanti di quei baci (io sono una sbaciucchiona) che dovrò farlo di nascosto, perche non vorrei disturbare la sua mammina... non si sa mai...  :-)

Maria Rosa C, dici che neanche tu guardi il passato...  ma che? è un peccato? IO GUARDO TUTTO, presente passato e futuro. ;-) Comunque mi è piaciuta la tua foto, te l'ho già detto. Mandane altre! Chiedile a Gabriel!
Mi dispiace per i tuoi amici... Quanti guai che ci sono al mondo...

Brava Gaetana, che ci diverti sempre con le fotografie di quando eri piu giovane e piu pazzerella di adesso! Che belle quelle dove stai ballando il rock and roll, oppure stavi ballando il twist? Carinissima con i vestiti anni 70... come me li ricordo quei gilet, quei pantaloni svasati... Graziosissima con il vestito lucido... eheheeee!!! non c'è che dire, eri molto carina! E che dire delle mucche multi-funzionali... che produzione di latte in Australia! Sembra più dell'Argentina! Ma quante attività che hai svolto nella tua vita! Anche mungitrice oltre a maestra di cucina... beh.. sei proprio forte!

Caro Straffo, grazie anche a te per la spiegazione che mi hai dato. Allora quella collina è il famoso Vomero! Interessante tutto quello che hai commentato. Un bel giorno capiterò da quelle parti! Non so se ti farò una sorpresa o ti avvertirò con il tempo sufficiente per allontanare le scope e chi le utilizza... ;-)))

A te, Claudia, grazie della foto di Lorenzo Flaherty. Ho sentito che è venuto a filmare la versione italiana di una telenovela colombiana "Sin tetas no hay paraiso"... pensa!!! Se domani mandi in onda l'intervista che hai fatto con lui, la ascoltero, sempre e quando la mia nipote Marcela festeggerà il suo compleanno al pomeriggio e non a pranzo. Ancora non so l'orario della riunione, ma se non sarà a mezzogiorno, sicuramente ti ascolterò.
In quanto alla tua domanda se mi incontrerò con Titty, ti dico che mi piacerebbe moltissimo, ma purtroppo lei si trova sulla costa Est e io sarò proprio nel Middle West... quindi parecchio lontana. Adorerei incontrare lei e Vittoria, ma chissà... mai dire mai... :-)

Spero che la nostra Adriana riesca a leggerci anche se ancora non se la sentirà di scrivere, ma qui l'aspettiamo sempre, la ricordiamo con tanto affetto e le diciamo (le dico) che ci manca molto.

Ivana, anche a te dico che ci manchi. Spero che prestissimo tu possa tornare ad essere quella che abbiamo conosciuto a Baires, simpatica, allegra, spiritosa, intelligente, affettuosa, amichevole.. tutto questo continui ad esserlo, ovviamente, perchè questa sei tu, ma vorremmo sentirti piu vicina... come prima...

Credo che non ho dimenticato nessuno, ah sì, Luisa e Silvia che non scrivono ultimamente e Amparo che non so se riesce a trovare il tempo per leggerci, come pure TEresa F.

Vi  mando un bacione grande a tttt.
Lucia.

Nessun commento: