....

....

lunedì 26 aprile 2010

La mia valigia è pronta!!!

Ho appena finito di riempirla, ma si fa per dire, perche è ancora aperta e pronta a ricevere qualsiasi altra cosa che mi viene in mente di aggiungere! Beh, mi sento piu sollevata... soprattutto perche pensavo che non avrei avuto sufficiente spazio, specialmente per le tante scatole di alfajores che porto in regalo. Invece, anche se pesano parecchio, il posto per sistemarli l'ho trovato. Comunque ho ancora il bagaglio a mano che forse destinerò per le scarpe e per le borse. Ah! Sapete che mentre sono a Chicago si realizzerà il battesimo di Giada??? Sono contenta anche di questa festa in più che non mi aspettavo.

Amparo, grazie dell'impegno che ti sei presa per sistemare il quadro dei nipotini. E' proprio bello così!

Titty, mi piacerebbe moltissimo venire a trovarti, ma non ti prometto niente, chissà... non si sa mai... :-)

Gaetana, ma che deliri stai avendo con le nostre valige, la mia e quella di Anna?Facciamo le corna che non si debbano perdere!!! E poi, cos'è quella storia del pannolino che dovrei chiedere ? Per fortuna NON NE HO BISOGNO IO!!!!! :-))))  Non prometto filmini, che forse pure ci saranno, ma fotografie, quelle sì, ve le manderò.

Stamattina ho parlato con Anna e abbiamo scambiato un po' le nostre emozioni sul viaggio che stiamo per intreprendere (lei alcune ore prima di me)...  ma tutte e due abbiamo il cuore un po' in subbuglio.

Adesso vi lascio, ma stasera sicuramente ci sentiamo ancora.
Lucia

Nessun commento: