....

....

venerdì 30 aprile 2010

notizie di Anna ecc

Oggi scrivo ben neretto e visibile,cosí occupo lo spazio sul terrazzo non in contenuto ma in visuale.,,meglio che  niente spero ha.Volevo dire,prima di tutto a Lucia, che le foto sono bellissime,ero contenta ieri di vederti con Giada finalmente....che bello.Mando un abbraccio forte forte a voi due,Cindy e Tiziano....Poi a alcune di voi che mi dicono di scrivere i miei monologhi,vorrei spiegare che non é che io non voglia,ma il problema é che non é che io mi decido....scrivo un monologo....e quello esce fuori come esce(e io  neanche lo guardo)non é cosí,é ben il contrario,i miei monologhis sono riflessioni (non forzosamente cose inteligenti) che faccio dentro di me e che invece di farle con me stessa le espongo sul terrazzo,che cosí poi il vento le porta dove vuole.Ci vuole un poco di ispirazione ,il minimo,in parole povere,in questo ultimo periodo non é che sto riflettendo molto.....non che il mio cervello stia fermo(sic...siccc,vedete come temo che capite male)ma non fá riflessioni ,solo pensa....Poi gli auguri alla seconda Lucia del nostro blog con i suoi 3 anni,tanti auguroni.Io sto leggendo saltuariamente tutto  e vi penso sempre ok?é che leggendo non tutti i giorni devo leggere tanti scritti(Claudia per esempio che sta entrando di piu ha?)Gaetana,Vittoria,la CARAVELLA(TRE IN UNA).dicevo,che poi mi é difficile parlare con ognuna.Poi non ho nessuna pretensione di sostituire nessuno,perc he é difficile sostituire chiunque se si é un altra persona,pure se gemella vi pare?Nessuno é sostituibile per me almeno,quindi non mi ci metto neanche.Titty parla di neve in piena primavera o ho capito male?Oggi sto in pena per il golfo del Messico,la mia Louisiana,dove ho studiato qualche mese(Baton Rouge)e cantavamo moon river  sul fiume.....invece di studiare(qualche volta),la Florida,certo che disastro no?e la fauna ,la flora,che peccato.Ma allora oggi ho telefonato a Anna  a Vienna,dove é arrivata oggi stesso venendo da Praga.Domani fá il tour(oggi ha fatto il viaggio in autobus,deve essere stato bello certo,ma sono 300 Km non é poco,ma stava molto contenta.Poi oggi dormirá in un bellissimo albergo, certo stare a Vienna in un bell albergo é molto  piacevole.Vedremo cosa dice della cittá.Ma io penso che per il fatto che domani é vacanza internazionale(quasi)da un lato avrá poco movimento,il che a me piace molto ma penso Anna é un poco stufa  perche a Praga neanche l inglese parlavano...questo pure non é molto geniale)ma dicevo che in compenso spero che potrá vedere meglio l architettura della cittá,l atmosfera nó,certo,ma penso che in giorni feriali deve essere pure li una grande cittá globalizzata come le altre.Io sono assolutamente contraria ai tour turistici,preferisco magari prendere un filobus e gironzolare a piedi(come del resto Anna ha fatto a Praga,)maq daltyronde penso pure che stando solo due giorni(domenica parte per Milano)se non pigli un tour é difficile avere un idea generale seguendo solo una guida (dico libbro) perche non hai il tempo di studiartela neanche,si dovrebbe andare con un circuito giá pronto no?allora questi tour almeno colmano questa lacuna,.Ma sopratutto dirvi che sta bene e mi é sembrata contenta di questa prima parte del viaggio,pur se un poco stanca,certo,uno non é abituata a girare notte e giorno,tra tour e viaggi ecc,anzi Anna ha una vita piuttosto tranquilla pure se movimentata.Si esce dal ritmo abituale é questo,ma PENSO  sta aprofittaNDO BENE IL PROGRAMMA CHE SI ERA FATTA,necessario dire che maiuscole involontarie?credo lo possiamo abolire no?come abbiamo abolito il "scherzo"che é altrettanto ovvio,´´e meglio no?Era questo,poi a Milano resta solo per la notte e il 3 mattina va dai cugini a Brescia e comincia il tour italiano,che neanche lei sa esattamente come si svolgerá,perche credo ha poche cose pré-determinate.Vi mando un abbraccio enorme a tutte,Silvia

Nessun commento: