....

....

giovedì 29 aprile 2010

la titty

 
........e. contenta sapere che Anna sta portando avanti il suo programma e sono contenta che tutto e' andato  bene,Praga e' una citta' bellissima ho molte foto della citta' con mia figlia insieme alla Benedetta piccola . Peccato che il tempo per Anna sara' tiranno e per godere e apprezzare la citta' bisognerebbe avere piu' tempo a disposizione.
 
Non ho ancora sentito Lucia ma bisogna darle il tempo di rendersi conto che..... il suo non e' un sogno ma una realta' e il sorriso di Giada le fara' dimenticare la stanchezza del viaggio.
 
La neve del Canada  che ha menzionato Vittoria ha portato a noi un ritorno al freddo, sembra di essere in inverno  e si e' riattivato il riscaldamento.Anche il  tempo  sa come sorprenderci.
 
Ieri ho avuto la visita oculistica , per buona parte della giornata  ho avuto problemi di visione e la luce mi dava fastidio,oggi sono rientrata nella normalita' devo prepararmi mentalmente all'idea che dovro' affrontare l'intervento della cataratta  che e'  programmata per il prossimo maggio.
 
Saluto tutte voi con un grande abbraccio.titty
 
 


Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

Nessun commento: