....

....

venerdì 23 aprile 2010

Ricordi seconda parte

Carissimi ieri ero in fretta.............non ridere.......... e ho solo inviato la foto che me la aveva spedita mio figlio Gabriel, e in quel momento mi ha portato bellissimi  ricordi di quando erano piccoli, sai ANNA che se non fossi per questo invio, in genere io non guardo tanto al passato..............sono tanto impegnata nel presente, ja ja
Questi giorno sono stata occupata con un matrimonio amico, che hanno avuto un incidente stradale, stavano camminando e una macchina ha fatto saltare Hector per aria, lui ha 77 anni, ha rotto il parabrisas con la testa, e per miracolo non si ha rotto niente!!!!! Questo matrimonio cinque anni fa hanno perso al suo unico figlio, e dopo quello, io tutte le settimana come non hanno macchina, li porto al cimitero, noi eravamo  vicini di casa, e adesso i miei genitori sono sepolti vicini al loro figlio, adesso gia si trovano a casa sua, ed io sono appena arrivata di fare le compere per loro.
In questo momento sta per arrivare MORA, vi mando un bacione!!!!!!!        Maria Rosa delle C.
 


Las direcciones de email de tus contactos de Messenger las tenés automáticamente en tu agenda de Hotmail. Conocé cómo

Nessun commento: