....

....

domenica 25 aprile 2010

Dormito e svegliata

Il tipico dormiveglia delle vespere di partenza. Dormivo profondamente e mi sono svegliata altrettanto profondamente. non sono andata al compleanno di una nipote per non stancarmi e dormire, e ci potevo essere andata.
 
Ringrazio di cuore gli auguri di tutti e faccio i miei a Lucia. Cara Adriana, tu hai perfettamente ragione in quello che dici, ma, in gran  segreto  ti  dico, non mi vorrei aricchire, non ho mai trovato sia un vantaggio...e la ricchezza è un poco costosa a volte. Grazie,serio, scherzavo.
 
Cara Gaetana,siccome quando ti telefono mi rimbomba nella testa l'eco, ed parlavo con te con la musica in andamento, allora sono andata col telefono in cucina, lontana dal computer, appunto per parlarti senza interferenze. Quando sono tornata ho  trovato il resto della mia frase.
Io non capisco perchè la linea si disturba, quindi devo dire, che io è che non ho sentito me nella radio, pensavo parlavamo noi due e stavo lontana dal computer,ma che pasticcio...con te solo pasticci.
Io stò in Brasile, conosco il dourado, sardinha, pescada, e tu li conosci? Perchè dovrei conoscere il pesce in Italia? Solo il pesce azzurro chelo menzionano sempre e non sò cosa sia.
 
Quanto al mio inglese è male masticato, lo dico sempre, e non sò cosa sia uscito fuori perch\é ripeto, pensavo parlare solo conil tuo amico.
 
Non sò cosa sia il soffritto, e perchè lo dovrei sapere, fritto lo sò, ma soffritto no, e mica mi faranno teste d'italiano spero, tanto più che ho più da sentire che da dire in Italia, e voi mi  buttate nella fossa dei leoni.Mi sembra la storia di cappuccetto rosso, il lupo l'attrasse, e poi se la mangiò.
 
Bè,mò vedo se riesco a domire un altra volta, io nel viaggio in aereo non dormo niente, quindi se non dormo stanottee domani notte, arriverò a Praga che non mi reggo in piedi...ma pazienza, dovrebbero fare viaggi più rapidi e più bassi, dall'aereo manco il cielo si vede, è uno spreco.
 
Un bacione e grazie ancora.
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: