....

....

mercoledì 28 aprile 2010

per la piccola.........

 
.....Lucia,beata te che ne festeggi  solo 3 e quanti ancora ne dovrai festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri tesoro   
 
Ho seguito virtualmente  Anna nel suo viaggio e  adesso e' iniziata la sua avventura.
Gaetana, se tutte le donne di casa si sposano  o fanno figli super giovanissime  possono diventare anche nonne in eta' ancora giovane,quindi avanti tutta se la cosa fa piacere.
 
Personalmente preferisco mamme giovani ma non troppo,quando sono estremamente giovani passano dall'adolescenza all'essere mamme ,mi fanno tenerezza e nello stesso tempo provo per loro un senso di angoscia.
Mettere al mondo una creatura  ci vuole molta consapevolezza e in eta' giovanissima questo manca.
Non tutte vivono nel benessere, e purtoppo a molte di loro manca  il sostegno della famiglia e per me sono drammi troppo grandi per la loro giovane eta'.
 
Comunque Gaetana complimenti e tanti auguri.
 
Oggi ho avuto una giornata piena ,oltre il mio impegno dal  dentista un'amica non si e' sentita bene a causa di una nuova medicina e l'ho portata in un centro d'emergenza che non e' ospedale.
 
Risolto questo problema ho potuto rilasarmi solo nel tardo pomeriggio.
 
Anche Lucia sta per portare a termine il suo viaggio eppoi....solo emozioni.
 
Saluti per tutte,grazie Vittoria per la tua telefonata e chiamero' io presto. Saluti affettuosi.titty
 
Ciao Anna,ricordati di noi e....divertiti  !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: