....

....

sabato 24 aprile 2010

IVANA L'HANNO ARRUBBATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MO! vedi cosa hai fatto caro Positano? metti in apprensione la nostra Anna, che forse la arrubbano pure a lei, ma tu pagherai i soldi peri il riscatto? ecco perche Ivana non e` ancora libera, saranno stati i talebai? oppure un califfo che se le portata nel suo AREM
SPERIAMO DI NO, MA TU LA DEVI SCORTARE SEMPRE LA NOSTRA CARA AMICA ,PERCHE A NOI CI SERVE, SPECIALMENTE AL MIO GIARDINIERE ,CHE LUI LA NOMINA SEMPRE.
 Oggi 25 aprile in australia e` la commemorazione dei caduti in querra, stamattina alle 5 , in tutti i monumenti ai caduti stanno celebrando una messa, in memoria , una cosa molto suggestiva.
Per anna un giorno ti faro sapere quanti lavori e mestieri ho fatto nella mia vita, e` vero adesso sono stanca e vecchia, chissa che fra poco non portero un bastone pure io?
ma mi servira.

Nessun commento: