....

....

venerdì 23 aprile 2010

STRAFFO

    Scusa se mi intrometto nella tua conversazione con Lucia. Ma la chiesa di San Gennaro stà al Vomero? Sono andata a vedere su google, io non l'ho mai vista, ed è veramente bella. Ma non è la stessa allora che dice Silvia che ha detto che è molto brutta. Ora non ci capisco più niente. Dubito che Silvia diceva che era brutta la chiesa che io ho visto nel google, il poco, e la storia è interessante.
 
Io alla faccia di tutti voi, ed ora sono proprio arrabbiata perchè non è una volta o due, o tre che sono stata a Napoli avevo detto che questa volta venivo solo per farmi una scorpacciata di parenti,di voi, cioè voi veramnte non state nella lista delle vittime, nonv e lo meritavate, scocciare al`più non posso, ma ora decisamente ho cambiato idea, ma chi é stata al Vomero, e mia madre ne parlava tanto e siamo stati a Napoli con lei solo dietro a pizze e sfogliatelle, eper negozi e per le strade che lei ricordava, ma che io no, no, mò stò non arrabbiata stò una fera, ormai nessuno più mi  trattiene, io voglio conoscere Napoli,io voglio perdermi perle viuzze, io voglio scoprire quello che non esiste, e ho solo comprensione perchè voi ci vivete, lo edete tutti i giorni, tutta una vita, per voi è banale, ed è anche scocciante, per questo che io voglio vedermi gli scavi da sola, nesssuno deve soffrire con me, ma me li voglio godere prima di andare a Nocera, prima che mi portino a vedere posti fissi, io non voglio posti fissi. Io voglio sentire,profumi, odori, aria napoletana, voglio sentire il parlare,e a modo mio, di un altro pianeta come dice Lucia, ma che ci posso fare, doveva essere bello il pianeta da dove vengo.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: