....

....

lunedì 26 aprile 2010

viaggio Anna

Carissimi tutti,sono tornata ora dall aereoporto,(18.27hs qua)abbiamo spedito le valigie,abbiamo preso un café e un pane di formaggio(Anna)poi ho aspettato che entrasse nel raggio X,che passasse alla Polizia Federale per i documenti,e ci siamo ancora fatte ciao,io da fuori,lei giá nell area di imbarco.ma per fortuna ci siamo viste,quindi non ci sono stati problemi,(qui é proibito portare nella sacca a mano tante di quelle cose,che mi avrebbe dato caso ci fossero problemi)Io no ci posso credere che domani la posso sognare a Praga,non ci credo davvero,,eravamo tuttye e due emozionate anzi  neanche só se era emozione,qualcosa di piu,lei perche viaggiava e io perche lei viaggiava....finalmente é partita....io mi sto rovindando un braccio per i pizzicotti per essere sicura che sono sveglia,credo no dormiró neanche stanotte,,ma per fortuna per una bella sensazione di saperla piu che felice,perche credetemi lo era,pure se non aveva dormito neanche lei,questa volta penso dormirá in aereo per la prima volta.Parte alle 19.40,e pare non ci siano rityardi quindi massimo tra mezz ora entrerá nell aereo,era questo,volevo dirvi questo.Adesso prego perche sia tutto come lei sognava e anzi piu di ció che potesse immaginare....domatina Madrid-Praga...che bello no?Bacioni a tutti e auguri a Lucia per il viaggio domani.Silvia

Nessun commento: