....

....

sabato 24 aprile 2010

TOLGO LA CURIOSITA' !

Anna,tu vuoi sapere delle suocere delle mie figlie,ti accontento subito !
Dunque ,io ho insegnato alle mie figlie che devono portare rispetto  in qualunque situazione si trovano.
La prima,andava d'accordo con la suocere,era una dolcissima persona,dico era perché non c'é piu',e mia figlia portava tanto rispetto per lei,quello che non merita rispetto e il suocero,perché fa delle parzialita' con i figli,ma lei sta a casa sua e non s'importa piu' di tanto,mia figlia Angela e una ragazza che dice infaccia quello che pensa.
 
Patrizia la sua suocera sta bene ,grazie a Dio,vanno d'accordo,pero' lei aiuta di piu' la sua figlia ed é giusto cosi,ma non ci sono problemi ci sono io per lei,la mamma e sempre la mamma ,fino oggi c'é rispetto reciproco.
Anna,sono certa che la suocera dello straf non ti prendera' con il bastone,sai le visite sono sempre rispettate,percio' vai tranquilla e vedrai che ti aspettano con il tappeto rosso,poi ci racconterai.
Un grande abbraccio.
Vittoria






Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

Nessun commento: