....

....

martedì 27 aprile 2010

Immaginando ANNA nell´aeroporto

Ciao cari amici, appena mi sono svegliata, ho pensato a ANNA arrivando a Barajas, che Andrés mi ha detto é grandissimo!!!!! SILVIA, lei cambiaba aereo o no????, Lui ha fatto la combinazione in mezz´ora e ha dovuto correre!!!!!
Peccato che noi non abbiamo la CHISPA l´ingenio di Anna, se la situazione sarebbe alla inversa, immagino quanti racconti avressi fatto. Credo che ho fatto pasticci con i verbi, in qualche momento arriva il professore!!!!!!
Mi ha mandato un e mail MARTA GALZERANO che il libro giramondo gia é a Chivilcoy........BENVENUTO!!!!!!! ed io mi preparo per visitare Marta.
AMPARO grazie del tuo lavoro bellissimo il quadretto!!!!!!!! oggi é il compleanno della mia LUCIA tre anni!!!!!!!
Carissima LUCIA, buon viaggiooooo!!!!!!
Per tutti un bacione e buona settimana!!!!!!              MARIA ROSA COLOMBO.......ex caravella  come dice ANNA


Con Hotmail no pierdas tiempo. Organizá tus emails en carpetas y encontralos rápido. Conocé cómo

Nessun commento: