Se tu venissi a Baires , con MRC andremmo molto volentieri a conoscerti e stai tranquilla che io porterò il pudding, così tu potrai assagiarlo sull'alba...anche portarlo in Brasile.
Sai , io avevo un'amica, che purtroppo non cè più, a cui tutti gli anni le regalavo due pudding per le feste natalizie, a lei piaceva tanto questi dolci...anche viaggiare per il mondo.
Una fine dell' anno lei e suo marito sono andati a Parigi per ricevere l'anno Nuovo in un'albergo bellissimo, ma sono rimasti delusi con il cenone di Capodanno, quindi con altri due argentini decisero andare alla stanza prenotata con una botiglia di champagne per fare un'altro brindisi; quando sono tutti pronti mia amica tira fuori della sua borsetta un pudding che aveva messo da parte a Natale per portarlo nel viaggio... come vedrai i miei pudding sono internazionale, jajaj.
Rispetto alla tua domanda sulla mia cittadinanza io non ce la, a causa della mancanza di documenti dei miei nonni; io dovrei andare al Comune del paesino dove loro sono nati (Campora, in provincia di Salerno) per richiedere tutta la documentazione necessaria , dato che ho inviato molte email al Sindaco e mai ho avuto risposta. Peccato.
A dopo, Marta.
Nessun commento:
Posta un commento