....

....

mercoledì 4 aprile 2012

Di nuovo

Un poco di svago e pomeriggio dal dentista, ieri lastre dei denti, 14, che delizia. Rimandata ad oggi la visita all'amica, ero stanca.
 
Carissima Lucia, ricordo benissimo il cammino, se ho capito è quello delle rose che non ho voluto vedere perchè le rose sono fiori duri? Mi ricordo vagamente. Che voglia di tornare, tanto più con tante attrazzioni nuove...ed anche senza...La chiesa rotonda!!!!!!!Ricordo tutto. Molto attraente l'ultimo posto che hai scoperto, ma scusa cosa sarebbero riviste patinate? Mai sentito dire, eppure ho lavorato tre anni in una editrice anche di riviste variate...bei tempi prima di cascare nel baratro della arida esportazione...........
Certo che in questo posto tranquillo con tante cose da vedere ed apprezzare, c'è da passare le celebri ore senza accorgersene. Qui questo lo trovo in una grande libreria vicino casa, la maggiore della città, ti puoi raggirare da sola, sederti in comode poltrone, prendere un libro e sfogliarlo, ho visto già persone che lo leggono addirittura. Insomma, un piccolo paradiso, c'è anche un caffè, ma sempre pieno e i tavolini occupati, è piccolo per l'affluenza, ma certo sono oasi di pace.
 
Carissima Marta, grazie, ti credo, ma non ti fidare di MRC, lei è tirchia, non si muove certamente per me, lo dice, ma poi fà cilecca...ma sará un piacere, anche senza pudino...ehehehehehe. Ma addirittura dà per portarlo in borsetta? Guarda che questo non ci credo molto. Ma che siano buonissimi si vede, io poi che mangio più con gli occhi!
 
Con tutto il rispetto e riguardo per tutti quelli che ci leggono, veramente, era inevitabile che tu fossi delle parti di Napoli...Salerno...insomma, da quelle parti. Nonna Léa, scusami ma che ci posso fare se tu e molte altre, per fortuna, siete l'eccezzione che conferma la regola? ahahahahahaahhahahahaha Anzi, bellissima la tua poesia sulla Pasqua, veramente bella, ed anche in romanesco la capisco, divrtente anche ed interessante leggere di tradizioni che io, personalmente, non conosco.
 
Bè, buona giornata a tutti, Titty buon viaggio per Boston, spero che di li ti sentiamo.
 
baci
Anna
 
 
 

Nessun commento: