da leggere che è impossibile seguire tutto.
Cara Lucia, non ti preoccupare, non è il tedesco. Quando arriva il tedesco non te ne accorgi. la tua dev'essere stanchezza e lo credo con la movimentazione che avete avuto in questi giorni a Baires.Un poco di riposo e tranquillià e starai bene.
Sono d'accordo con silvia, Montalbano non si commuove? Ma neanche ora la nostra Ivana fà un saltino da noi? Ivana, almeno un salutino, sai che gioia ci dai, certo se ne hai tempo e voglia, ma sarebbe bello. Ti penso spesso.
Inquanto scrivo stò sentendo la radio di Baires, come ho scritto su PF, stò avendo molte difficoltà, sento a malapena e come dicevo, mi fá una rabbia che invece la propaganda è perfetta di suono.Pazienza, cercherò di andare avanti.
Adriana, che bello sentirti di nuovo...a parte che fai mancanza veramente, spero che ora che i gemellini vannoa scuola avete un poco più di serenità, ma certo se un bambino già dà lavoro figurati due, tre. Ma non ti preoccupare, purtroppo crescono e quanta nostalgia avrai dei bambini che sono oggi. Quando crescono diventano come noi tutti, e pr i miei gusti preferisco quando sono piccoli.
Ora la radio é migliorata, meno male, forse perchè è la musica della pavoni, ma forse si è aggiustata così me la posso godere senza mal di testa come pensavo di star avendo.
Bè, or vado anche a vederla. baci. Benvenute alle nuove, ma se gradite venite più volte.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 27 maggio 2012
Oggi c'é tanto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento