....

....

venerdì 25 maggio 2012

ancora di piu


Lujan e Francesca


Lujan, due nuove amiche, Francesca, Teresa e MRC



Francesca con Marta e MRC

Maria D'Alessandro, conosciuta a Las Violetas, e Lucia

Mando alcune foto in piu, poi le altre le pubblichera Francesca sicuramente e aspettiamo quelle che hanno fatto le altre nuove amiche.
Anna: come io sono venuta dopo di scuola all'incontro quasi non ho mangiato, soltanto ho preso un the, qualche salato e poi il brindis. Ho preferito chiaccherare a fermarmi a mangiare.
Nel video io sto facendo gli auguri a Francesca per questa nuova tappa e lei invece ha sottolineato il brindis per questo incontro di amicizia!
Tutto cio che e stato detto e pubblicato e cio che abbiamo sentito e ci fa molto piacere che Francesca sia stata con noi, tra di noi, essendo una di noi.
E vero cio che dice MRV che tra di noi, diciamo le amiche storiche, appena ci guardiamo sappiamo cosa pensiamo!
Claudia

Nessun commento: