....

....

venerdì 25 maggio 2012

ci sei Lucia!

Marta, Luisa e Lujan

Francesca, Lucia, Teresa, MRC, Marta

Ci sei Lucia!
oggi vado piano, mi sono alzata quasi alle undici, ero stanchissima! ho deciso di rimanere a casa, ieri dopo l'incontro me ne sono andata con Teresa, avevo bisogno di un po di aria, e abbiamo camminato fino alla casa di mia madre che si trova vicino alla confiteria; poi sono passata a salutarla e sono tornata tardi a casa e mi sono addormentata dopo aver guardato alla tv un programma che mi piace,
ora con calma spediro le foto ma non sapevo se pubblicarle per il fatto che Francesca vuole un po di riservatezza e ho aspettato a che tu Lucia facesti il primo passo (jaja)
alcune foto sono mosse, si vede che tutti noi  ci spostavamo sempre e allora la camera fotografica non ha fatto in tempo a fare le foto adeguatamente.
comunque le spedisco,
ancora non ho visto il video!
claudia
 

Nessun commento: