....

....

giovedì 31 maggio 2012

Giornata ombrata oggi

Oltretutto siccome hanno ripulito la parte di fuori del mio edificio, ho polvere appena scosto una finestra per aprirla, e non serve tirare la polvere dal davanzale, Ho chiesto alla mia donna di venire domani, da sola impossibile ripulire la polvere che hanno fatto e che arriva persino nel controllo remoto della TV. B`, non sono problema gravi,solo che non posso aprire le finestre per il vento che mi porta dentro tutto.
Ho letto i vostri commenti, tutti molto veri e tristi, di Lucia, di Adriana (che bello leggerti), ed io sono d'accordo con tutto.
Adriana, se hai sentito Vespa l'altra sera, a me sembra di aver capito che diceva che 5 miliardi di euro sanzionati per l'Aquila ancora non sono stati utilizzati per ragioni burocratiche...non sò se capito bene, ma sarebbe assurdo.
Titty, bentornata.
Maria Rosa V. Buona vacanza, speroo che ti diverta e che tu vada in un posto bello e rilassante, te lo meriti.
Bè, vado a farmi due passi per respirare un poco d'aria, almeno mi prendo un caffè con aria libera....
baci
Anna
P.s.Già mi sono stufata di questo colore, ma robba da matti...

Nessun commento: