....

....

mercoledì 23 maggio 2012

Prima di tutto

BEN ARRIVATA A FRANCESCA. spero sia un successo il tuo soggiorno a Baires, spero anche il tempo aiuti, dato che qui ora è bello e quindi suppongo anche da voi. Baires è una bellissima città e con tutte le amiche, credo domani no?, sará bellissimo
 
Poi Maria Rosa Caravella, sono contenta che tutto bene con i tuoi figli. Certo, come dice Vittoria, gli occhi andranno presto a posto, molti lo fanno e non è una cosa complicata. Auguri anche per il viaggio di tuo figlio, immaggino l'emozione che sentirà di vedere la patria dei suoi...Credo sia la prima volta no?
 
Vittoria, tutto bene con te ed i tuoi? Non hai dato altre notizie e quindi sono ancora nella spettativa di sapere risultati che spero di cuore siano ottimi.
 
Le argentine non domando niente, Francesca è un 'FURACÃO" come dicono qui quando una persona è instancabile,quindi non credo qualcuno si affacci al terrazzo per chiaccherare con noi. Ma aspettiamo i resoconti dettagliati.
 
Titty credo che ho capito che succede, tu hai parlato di brodo, quindi sicuramente hai ragione, col brodo a non essere che si faccia il risotto, ci vuole più acqua. Io invece parlo di un riso al dente, completamente asciutto e che è accomapgnamento per tutti i piatti, carne, pollo, pesce, quindi dev'essere veramente neutro ma saporito. Credo almeno, perchè siccome qui non si mette brodo, allora per questo non ci capiamo.
Ma poi si tratta di un riso, nient'altro, meglio discordare su di esso. io poi non è che ne sò tanto, e mi è valso solo per i saluti speciali di Lucia, ahahahaah,, quando mai avrei pensato che riceverei saluti nominando la cucina, ehehehe.
 
Bè, aspetto nuove da chi potrà.
baci a tutti/tutte...
Anna
 

Nessun commento: