....

....

giovedì 31 maggio 2012

UN SALUTINO VELOCE...

Tra poche ore con mio marito viaggeremo a La Plata, per i festeggiamenti del secondo compleanno del mio nipotino Bauti; il primo si terra'  domani all' asilo nido  maternale con i suoi compagni e le sue maestre; il secondo  il sabato prossimo con i parenti ed amici in un salotto  noleggiato,  adatto per bambini e ragazzi.
Mi piace che Titty ha goduto, molto tranquilla , della sua vacanza vicina all'oceano...
Mi dispiace la sofferenza dei terremotati, la paura di nuove scosse, le vittime fatali, la perdita di tutto, sia materiale come affettivo.
So che il governo accude presto con tende , acqua, medicine, ecc. ecc., ma purtroppo ho letto che all'Aquila c'e' gente che ancora rimane nelle tende, nonostante tutte le promesse...
Ci vuole molto tempo e mezzi economici per ricostruire i monumenti, le chiese, infine tutto il patrimonio storico che sventa l' Italia da secoli fa e che la rende un Paese indimenticabile.
A presto, Marta.

Nessun commento: