....

....

sabato 26 maggio 2012

grazieeeeeee

M.R.V.per avermi spiegato chi erano le belle donne,
adesso ho capito chi e` Lujan,bella donna.
Grazie Lucia per tutto ma in particolare per avere publicato la meravigliosa poesia
di nonna Lea,sempre con la ciliegina sulla torta,grazie dolce nonna Lea.
 
Benvenuta sul terrazzo cara Maria Hart,mi fa piacere che anche tu ti riunisci al gruppo delle
amiche,scrivi quando vuoi.
Io mi sto preparando per andare in chiesa,questa sera arriva la reliquia di Santa Maria Goretti
la nostra chiesa l'accoglie e rimarra` con noi tutta la notte,le funzioni iniziano alle 7pm fino
a mezzanotte e noi della coralina rimaniamo li per cantare e pregare tutti insieme,sarete nelle
mie preghiere,un abbraccio.
Vittoria
ps Maria Hart...qui in questo terrazzo mi chiamono Vittoria,in realta` sono Maria Massimo.


Nessun commento: