UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 27 maggio 2012
* Giornata straordinaria!!! *
Cari amici,
vorrei scrivere tutte le riflessioni che l'incontro del MAIE, e gli interventi di ognuno mi hanno suggerito, ma forse lo farò più tardi. Però come ho capito dai vostri commenti su PF, vedo che la pensate come me: L'unica veramente brillante, intelligente, sensibile, autentica, è stata Francesca con un discorso dettato dal cuore e non da una pagina scritta.
Come al solito, si è rivelata per quello che è: UNA PERSONA UNICA E IRRIPETIBILE!
Una persona dai sentimenti e azioni ineccepibili.
Per me, che l'ho avuta un po' vicina in questi giorni, è un essere umano dalle mille qualità e non vorrei che pensiate che queste parole che ho scritto sul suo conto, siano dettate da un fanatismo per il grande amore che ho per lei, amore che lei è capace di suscitare in ogni persona che la incontra. Credo che quello che ho detto di Francesca, è assolutamente e obiettivamente VERO.
Le auguro tutto il successo di questo mondo.
Ho scattato molte foto e ho girato anche un piccolo video mentre Francesca pronunciava il suo discorso. Non appena avrò scaricato qualche foto ve le faccio vedere.
Lucia
PS: Mi dispiace che alcuni non hanno potuto ascoltare e vedere bene attraverso lo streaming... ma i due inni, quello argentino e quello italiano, sono stati cantati assolutamente in piedi. Tutto il pubblico era in piedi e molto partecipativo... un coro immenso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento