....

....

domenica 27 maggio 2012

* Giornata straordinaria!!! *



Cari amici,
vorrei scrivere tutte le riflessioni che l'incontro del MAIE, e gli interventi di ognuno mi hanno suggerito, ma forse lo farò più tardi. Però come ho capito dai vostri commenti su PF, vedo che la pensate come me: L'unica veramente brillante, intelligente, sensibile, autentica, è stata Francesca con un discorso dettato dal cuore e non da una pagina scritta.


Come al solito, si è rivelata per quello che è: UNA PERSONA UNICA E IRRIPETIBILE!
Una persona dai sentimenti e azioni ineccepibili. 


Per me, che l'ho avuta un po' vicina in questi giorni, è un essere umano dalle mille qualità e non vorrei che pensiate che queste parole che ho scritto sul suo conto, siano dettate da un fanatismo per il grande amore che ho per lei, amore che lei è capace di suscitare in ogni persona che la incontra. Credo che quello che ho detto di Francesca, è assolutamente e obiettivamente VERO.


Le auguro tutto il successo di questo mondo.


Ho scattato molte foto e ho girato anche un piccolo video mentre Francesca pronunciava il suo discorso. Non appena avrò scaricato qualche foto ve le faccio vedere.


Lucia


PS: Mi dispiace che alcuni non hanno potuto ascoltare e vedere bene attraverso lo streaming... ma i due inni, quello argentino e quello italiano, sono stati cantati assolutamente in piedi. Tutto il pubblico era in piedi e molto partecipativo... un coro immenso.





Nessun commento: