....

....

domenica 27 maggio 2012

* Buonanotte Adriana! *



Siamo nottambule tutte e due, eh? Però io adesso vado a dormire, ma prima volevo dirti che sono contenta che domani ci vedremo. E' passato molto tempo dall'ultima volta e sono felice di poter riabbracciarti domani.


Ti dico che il "tedesco" che avanza, di cui parla Maria Rosa V. è l ' Alzheimer!!! Lo ha detto perchè non aveva notato che era arrivato anche il tuo post e quindi non aveva fatto riferimento e non ti aveva salutata. 


E' lo stesso tedesco che ultimamente mi sta alle calcagna anche a me, e ogni tanto mi fa perdere qualche colpo. 
Dico questo perchè oggi pomeriggio, sono andata fino al posto dove aveva luogo la premiazione di Francesca, nel Centro Siracusano, ma siccome mi sono voluta fidare della mia memoria, non ho scritto l'indirizzo su un foglietto... quindi ho invertito i numeri e non ho trovato il posto....
Ti lascio immaginare quanto mi sia sentita dispiaciuta, delusa e arrabbiata con me stessa quando tornando a casa ho visto dove stava l'errore... Purtroppo mi sono persa l'evento... meno male che ho ancora un'altra occasione domani al Teatro Tango Porteño.


Ci vediamo !!! Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: