....

....

venerdì 25 maggio 2012

Gia...

.... tutte hanno scritto, pero voglio anche io, dire la mia.
Anna, i dolci e i salati erano accanto in un piatto, perché è un menù che si chiama Maria Callas, è forse per 3 o 4 persone, come noi erano tante abbiamo chiesto 4 di questi menù, non si vedevano pero anche aveva,  toast, marmellate, burro.... non è che si mischia tutto, in un grande piatto mettono tutto.
Quando tu vieni a Bs As e andiamo insiemi, lo vedrai.
Il nostro incontro è stato un evento fantastico, cordiale, simpatico e divertente.
Francesca una vera anfitrione, allegre e affettuosa.
Anche ce sono state tante fofocas che in altro momento li faremo sapere.
Vittoria io personalmente ho dato i tuoi saluti a Francesca.
Voglio fare sapere che "Las Violeteras" è di mia autoria.
Nonna Lea, Ivana, Anna e Silvia siete state presente.
Fra noi, "le storiche" ce una affinità indiscutibile, soltanto con un sguardo sapevamo cosa volevamo dire.
Ora aspetiamo la cronica che farà Francesca in suo blog.
M.R.V.

 

Nessun commento: