....

....

venerdì 25 maggio 2012

mistero

Carissime,non é la prima volta,e allora io domando perche mi incuriosisce.....che Titty manda a dire tramite qualcuno che non ha internet....domando perche, come fa a comunicarsi con l intermediario?via telepatia?perche solo puo esssere questo che io sappia.....o mi occorre il telefono adesso magari?Ma voi siete proprio bene organizzate,vedo che avete tutte l e-mail di tutte,i telefoni di tutte e altro...come mai io ho pochissimo dei contatti?sono pri9vilegi di pochi allora?Non so ,domandare non duole,poi ognuno ha ció che ha no?...solo proprio la curiositá pure perche io non é che amo troppo il telefono,perfino skype alle volte mi impapucchio,quindi non sarei affiena a questo tipo di comunicazione...vi mando un altra volta i saluti intanto.Silvia

Nessun commento: