....

....

venerdì 25 maggio 2012

Che bei resoconti e foto

Carissime Tutte,
Prima di tutto, Titty beata, di punto in bianco è andata al mare con la sua amica, quelle cose di ultima ora, le migliori e poi rifiutò di andarci pochissimo tempo fà. Insomma, è solo per avvisare che mi ha detto che non ha internet quindi non la sentiremo per un poco. Avviso senò uno si preoccupa, ed ultimamente mi è capitato.
Che bei resoconti e foto che avete fatto...solo non sò chi siano quelle due signore, anzi a ben dire quella a destra di Francesca, con i capelli lunghi, ma anche le altre due sulla sinistra. Bè, ora mi ricordo che avete detto di aver ceduto alle non del gruppo nostro il posto vicino  a lei.
Certo dev'essere stata una bella serata, solo non si capiva cosa ha detto Francesca nel brindsi, ma comunque si può indovinare. Spero aiuti ad essere un successo la missione del gruppo del MAIE  da voi.
Luisa cara, tu lo sai benissimo perchè Alberto ha fatto lo spiritoso, invidia, pura invidia, al vedere tanti vassoi pieni zeppi di buone cose, lui non c'era...è una questione di onestà, nonna Léa ha avuto invidia e l'ha detto...ahahahaha, io ho detto che l'ho repressa, ma non troppo...
Ah, ora una domanda alle argentine, scusate, qui ormai non sò più di posti che servano il té all'europea come lì, anzi, c'erano e posti bellissimi, incluso uno tipico di mangiare baiano con le donne a carattere, ormai non ne conosco più nessuno, ma comunque i brasiliani non hanno l'abitudine del té al pomeriggio, qui si fanno più i churrascos, vosri asados oppure si và a cena nei ristoranti. Ma io trovo così simpatici questi posti come la violetera.
Però ho una domanda da fare, da noi, quando c'era, ed anche quando le amiche della mamma lo facevano ogni giovedì, non si mischiano salati con dolci. Invece ho visto che da voi i salati ed i dolci stanno sullo stesso vassoio, è cosa di questo posto in speciale o proprio é abitudine generale di mischiare le due cose? Almeno mi è sembrato osservando i dettagli.
Bè, ma questo è semplice curiosità. Peccato che non avete potuto fare molte fofoche, solo sono divertenti quando le persone se ne vanno andando dal posto, ma degli assenti bisogna parlare per forza bene...eheheheheheheehehehhe
Caravella, hai visto che hai avuto una foto solo tua? Haipianto tanto...
bacioni e complimenti per il successo dell'organizzazione della riunione.
Anna



Nessun commento: