....

....

lunedì 28 maggio 2012

 
TUTTO BELLO!!!!!!!
 
Bel lavoro cara Lucia sei una grande fotografa e giornalista hai fatto una bella cronaca della festa, peccato me la sono persa, Alberto stá meglio adesso sono io che non mi riesce la voce, cuí tutti contenti cosi non mi sentono brontolare.Oggi sono mi anno portato a i nipotini e mi guardono strani perché mi son messa un (barbijo) qui sa como si dice italiano che lo spiegi, meno male che non piangono. Ritornando al incontro di ieri mi e piasciuto che Adriana abbia conosciuto Francesca bella la fotografia, io non ho potuto vedere niente sul compiuter, ed be, di sucuro ci sará un altro incontro perché questo no finisce cuí.Grazie Francesca per quello che fai e farai per tutti in questa nuova sperienza so che ci legge per questo li ho scrito anche a lei.Vi Abbracccio.
Luisa

Nessun commento: