....

....

lunedì 28 maggio 2012

salute e serenità

Carissime Amiche Argentine , vi sono grata per la Cartolina Ricordo 
che mi avete scritta  dal bellissimo locale " LAS  VIOLETAS " che la gentilissima
nuova e grande Amica Lujan  ( accolta, al suo apparire  con una grande ovazione di simpatia da tutte voi) mi ha spedita senza perdere tempo e mi ha fatto commuovere perché ho capito che avete creduto  quando vi ho assicurato che il mio pensiero  e il mio cuore  sarebbe stato accanto a voi . 
e questo è successo  davvero .

ringrazio anche Lucia che ha immortalato con le sue istantanee e i suoi video alcuni di quei momenti  e pure quelli del Congresso Ufficiale Maie.
sarà  poi la  cara Francesca a spiegarci più dettagliatamente questo suo breve 
trionfale  soggiorno a Buenos Aires dove l'Italianità è sempre sovrana. 

grazie a tutte voi e restiamo sempre fedeli a questo legame amichevole che è 
un esempio di cordialità  che conforta  e disperde le bugie che dilagano nel mondo odierno colmo d'ipocrise e di gelosie .  
col mio sentito  ringraziamento vi abbraccio virtualmente e buona salute a tutte pure quelle che  sono state assenti per malesseri e stanchezze varie  e che io auguro siano annullati per sempre. 

Nonna Lea l'Estroversiana 


Nessun commento: