....

....

lunedì 28 maggio 2012

LUCIA, ADRIANA

Lucia, grazie delle foto. Certo moltissima gente, meno male.
Bene che Adriana parla del tuo caffè, sei specialista per i caffè buoni.
Adriana, grazie dell'informazione, anche Lucia in una foto, nonostante non si veda la faccia, parla di questo rappresentante brasiliano.
Ma sai Adriana, dove lo pesco? Dove stà questa associazione?Come sanno che io esisto se non lo sanno, se non mi cercano cercheranno gli altri italiani qui a São Paulo, e dove, e con che criterio?
Io sai non voglio lagnarmi perchè voi che avete molto movimento italiano a Buenos Aires e spesso sento che avete cantanti, conferenze, come fate a capire che io in una città come São Paulo non ho contatti. Per esempio, potrebbero avere i nostri indirizzi attraverso il consolato, puoi notare, quando Francesca venne, ci fu riunione nella pizzeria  , poi una sera al circolo Italiano che è un club italiano ma per soci, e basta. Si, andò a Campinas, una città a 90 km da  qui e forse qualche altra località. Ma mai in posti grandi dove c'entrasse molta gente.
Non sò di una radio italiana, sebbene non sento molto la radio, ma poi sento Gaetana e Claudia, assurdo no?
Ma d'altra parte non sò se avrei pazienza per ingaggiarmi in qualcosa essendo che qui abbiamo tutti paura di uscire la sera e quindi siccome tutto si fà la sera, praticamente starei fuori lo stesso no?Quindi che mi lagno a fare.
Ma solo per curiosità cercherò di sapere qualcosa, i miei amici italiani, poi, ne sanno meno di me, ci vediamo tra di noi, ma non in manifestazioni italiane, ma neanche quelli che sono sempre italiani e non hanno la doppia nazionalità.
Bè mi fermo, stasera siccome non ho sonno scriverò tutta la notte ed alba. Baci
Anna


Nessun commento: