....

....

giovedì 31 maggio 2012

Ililustre Signora Marta

Scusi se mi permetto di chiedere spiegazioni che non mi dicono riguardo...ahahahhaha
Ma scusa, non sei appena appena tornata dall'andata da Bauti o io stò diventando matta o il tempo vola più di quanto voli????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????/
Io comincio ad essere preoccupata con la mia testa, non per il compleanno di Bauti che ha tutto il diritto di compiere i suoi due anni tranquillamente, ma mi viene il dubbio che tu ne fai tanti di compleanni che fra poco questo bambino userá un bastone.....ma non sei tornata ora, chi sà cosa succede con il mio cervello se continuo a seguirti nei tuoi traslocchi...ahahahha impazzisco
scusa eh? Ma io voglio date.....eheheheheheeheheheh
baci
Anna

Nessun commento: