....

....

lunedì 28 maggio 2012

Adriana per tutte

Sono cui felice di questo incontro alla reunione nel Teatro, oggi finalmente ho conosciuto Francesca, semplicemente ¡ fantastica!.....hai ragione Lucia, non esageri niente sopratutto quando si parla col cuore !
Anna, hai  ragione quello dei bambini, anche per me e la migliore età.   Sai che era un rappresentante del Maie del Brasile?, cioè anche li funziona il Movimento e se non ho capito male andranno a un Congresso prossimamente. Te lo racconto perchè sempre parli che non hai notizie della comunità italiana. Molto simpàtico il signore e fecce un piccolo discorso.
Marta, certo che ci incontreremo, un caro saluto.
Silvia:  attorno mio e per quello che ho visto eravano tutti in piedi, forse le camere avranno focalizato alcun anziano (c'ne eranno abbastanza) e poi tanta gioventù...o forse qualche maleducato che mai manca in nessuna parte. Pero e come racconta MRC, sempre tutti in piedi.
Vi racconto che il Teatro era estrapieno (muy lleno),  le voce dei cantanti sono state straordinarie, non li conoscevo.  C'era anche un conosciuto animattore-conduttore- molto aplaudito , un tale Alejandro Fantino, figlio di Italiano e che ne ha un programa giornaliero alla radio e un altro alla televisione.
Poi siamo andate a prendere un caffe con Lucia per chiaccherare una mezza oreta, molto buono il caffe Lucia!
Adesso vi lascio perche sono esaurita ma felice
Adriana
 

Nessun commento: