....

....

venerdì 25 maggio 2012

Silvia e Marta

Silvia, siccome io parlo per skype con titty,e sono giorni che non scrive e non mi chiama, gli ho mandato un mail.Lei allora nel rispondermi, mi ha spiegato che su due piedi ha deciso di andare al mare con l'amica, per salutare ed avvisare, visto che era di fretta e non avrebbe avuto internet al mare.
Marta cara, certo che al vedere quelle guandierone mi è venuta l'acqualina in bocca, sono uguale a tutti gli esseri umani...
mangio con gli occhi, mi piacciono le cose belle e buone. Il mio problema, cioè, imiei problema sono tre, primo che non sò cucinare e non riesco ad impararlo, secondo perchè  basta poco e già non ho più appetito, terzo perchè il mangiarenon fà parte dei miei pensieri, quindi non penso mai ad un bel piatto di qualunque cosa, non ho voglie alimentari, così che veramente posso restare due giorni solo con caffélatte e poi solo se ho debolezza mi accorgo che non ho mangiato.
Ma anche qui mangiano dolci e salati, la mia estraneità è stata dovuta al fatto che qui fanno guandiere di salati e di dolci totalmente separate, invece, almeno da quel che ho capito, sul tavolone vostro in una sola guandiera c'erano salati e dolci mischiati, cioè insieme.
Ah, tra l'altro, un'altra stranezza mia e di altre persone che conosco, io se mangio un dolce, non mangio più salati. Cioè, prima i salati e dopo i dolci. Sono incapace di rimangiare i salati, insomma, non sono una concorrente a tavola, ahahaha.
Vi comunico con molto orgoglio che la zia di Wladimir il sei del prossimo mese compirà i suoi 99 anni. Credo che ne avrà molti ancora davanti, sia per la buona salute, sia per la buona testa, almeno al telefono dice cose perfette e se dico una stupidaggine o mi distraggo, mi corregge.Se non fosse per un eterno problema ad una gamba, starebbe perfetta.
Per il compleanno i suoi cioccolattini preferiti, devono essere quelli, e soldi che conserva sempre per il caso di necessità, inutile dirgli di spenderseli, vuole soldi, dispensa regali e non li spende...pazienza.
Un abbraccio a tutti/tutte. Questo mese è confuso, ci sono compleanni in giro? Poi darò un occhiatina.
Anna
P.S.complimenti al generale per la perfetta organizzazione e esposiione degli avvenimenti, senza ahahahaah.




Nessun commento: