....

....

mercoledì 30 maggio 2012

titty

Un saluto a tutte voi e....la mia breve vacanza e' finita ieri . L'amica Clara ha una casa in Long Beach island  NJ a pochi  passi dall'oceano .E' stata una breve ma piacevolissima vacanza anche priva di notizie dal mondo ,solo la sera tardi si guardava la tv.

Ieri un'amica di Clara alle 12  ha chiamato  sul cellulare per dire di guardare la tv dove informavano della nuova terribile scossa di terremoto che ha causato altre vittime e io oggi ho parlato con  i cugini di Bologna  e anche se non e' nell'epicentro lo scossone e' stato forte.

 Insomma un disastro dietro l'altro e.....purtroppo non si puo' conoscere se e' finito qui',anche per gli esperti e ' difficile dare informazioni sicure,la natura fa il suo corso e l'uomo in queste circostanze e' una nullita'.

Ho dato un sbirciatina al blog e ho visto che c'e' tanto da leggere e mi prendero' il tempo perche' sono appena arrivata e ho alcune cose da fare.
Ho visto belle foto di Francesca che  capisco impegnatissima in questa sua nuova attivita' politica.
Buon lavoro a tutti e vi lascio con i miei saluti ciao titty

Nessun commento: