....

....

venerdì 25 maggio 2012

* E io? *

Claudia, vedo che con il contagocce, stanno arrivando alcune altre immagini di ieri a Las Violetas.
Io non mi sono ancora vista  in nessuna foto, perche quelle che ho fatto io, ovviamente non mi includono, come pure nel video, dove si vede soltanto il mio bicchiere, quando il cameriere me lo porge e poi quando cerco di brindare anch'io mettendo il bicchiere in primo piano! :-) Certo che se avessi avuto piu esperienza con i filmini fatti con la macchina fotografica, avrei potuto girare l'obiettivo verso di me per chiudere il cerchio ed esserci anch'io, ma la prossima volta sarò piu "professionale" ahjahajaaa!!!
Silvia, ti dico che potrai scorgere nel video, sulla sinistra le nostre amiche storiche, Luisa, Marta, MRC, Claudia e Teresa Fantasia, facile da riconoscere per i suoi lunghi capelli biondi.
Invece sulla destra, si sono posizionate, di fianco a Francesca, le nuove conoscenze. Tutte si sono date da fare per sedersi vicino alla nostra beniamina. Noi gentilmente, abbiamo ceduto loro la preferenza..... :-)
A MRV, non la vedi perche poco prima del brindisi è andata via per un appuntamento di lavoro che aveva e poi dovendo guidare ha rinunciato al bicchiere di champagne.

Lucia



Nessun commento: