....

....

domenica 4 agosto 2013

Io invece

Le due viaggiatrici mi hanno svegliato, non avevano sonno.
Sono le due, fra alcune ore arrivano. Ma Marta, credo ti sbagli, loro arrivano in pieno inizio pomeriggio a Roma, credo, quindi con il caldo più forte, bè spero di no, sembra sia forte.

Caravella, ma non sapevo neanche che esisteva la festa del parroco, voi non fate altro a lujan che trovare feste per mangiare da quanto racconti, compleanni, comemorazioni, sempre con i complementi...

Ho parlato con Titty che volava con il suo I-pod, ma sono abituata perchè mia cugina pure all'inizio volava, si vedeva tutto meno la persona, piatti, quadri, lumi, il mondo intero in casa, meno lei...fra poco non ne potrà fare a meno. Non è riuscita ad entrare nel terrazzo.Meno male che mi ha preso al computer quando il vicino era li, per poco non mi prendeva, mai ho avuto nervi con il computer come oggi. E sapete perchè? Sono dei giorni che dico che stò avendo problema con l'internet, ma ieri ha superato, figuratevi che tornava per dieci minuti, a volte mezz'ora ed andava via per 2 ore...torno e niente, dopo un po torna e chiama Titty, erano quasi le sei, ma non riuscivo a prenderla. Certo che ormai ùn vizio, non se ne può fare a meno.

Vedo che con il tablet avremo notizie frequenti, meno male che Claudia, credo sia lei, ce l'ha...non dobbiamo aspettare gli arrivi.

bacioni, buon arrivo a Roma.

Nonna Léa, grazie del tuo messaggio che ho solo letto da poco, sempre gentile te, e sempre ricevendo le argentine, ormai puoi formare un consolato speciale da te...che invidia...
Mi dispiace che sei rimasta slegata tanto tempo, come ti capisco...ormai siamo schiave, è come non avere telefono anticamente...sembra di essere slegate dal mondo.

Anna

Nessun commento: