Ma ora che fate, viaggiate tutte? Il silenzio la domenica è troppo, Caravella, non fai pizzette, asados e congeneri? Và bene che io non mangio, ma qualunque cosa accetto...
Qui sembra che stiamo tutti aspettando che arrivi da Roma qualcosa, e se ci mette tempo? Se continua così me ne vado ad Honolulu e così risolvo il problema.
qui una giornta di 28 gradi, secca, in pieno inverno, ma per l'amor di Dio, argentine, non mandateci un freddo esagerato eh? Mi lagno perchè uno si lagna sempre di tutto, freddo, caldo, ma questo non vuol dire niente, quindi statevi con i vostri 10...intanto io ho sempre la spettativa di andare verso i 38 gradi al nordest se voi volete essere generose.
Oggi ho già ricevuto mails di Titty, brava in pochi giorni, spero riesca a pescare il terrazzo che ieri non era riuscita.
Ho scritto allo straffo senza nessuna risposta, chi sà se si é sciolto con il caldo che deve stare a Napoli, ho parlato ieri con una mia cugina a nocera, stava con i nervi dal caldo afoso che faceva lì, e non é lontno...io se fossi lui invece di pollaio farei una grande vasca nell'orto di Rita, che non mi senta...e che non mi senta la figlia che senò saranno guai.
Un bacio e scetateve...
Gaetana, ho sentito una gran parte del programma ieri sera, grazie dei saluti, ma poi si é fermata e non ho sentito piú niente mancava una mezz'ora poco meno per la fine. Ma te se non metti molta musica napoletana, dico molta....
Anna
Nessun commento:
Posta un commento