....

....

giovedì 1 aprile 2010

PER TUTTE

Prima di tutto cara nonna Léa, grazie della bella poesia, come sempre. È un piacere riceverti nel nostro salotto e siediti presto perchè qui è una lotta per disputare le tre sedie, non io eh? Io ho sempre preferito sedermi per terra.Tanti auguri di una Santa Pasqua a te e famiglia. Bacioni
 
Cara Vittoria, scusa se non ti ho risposto su facebook su come stavo, appena ho battuto gli occhi, prima cosa che ho letto"senza assunto" allora pensavo che stavi meditando tra te e te. Sa io sono molto accorta, poi con la bronchite ho finalmente acquisito un nuovo status, quindi per forza mi devo cambiare, comunque se l'argomento te lo sei dimenticato ed ero per caso io, grazie infinite, stò meglio, non voglio illudere molto i miei futuri vittimati, insomma, ce la faccio ad entrare in aereo, credo.
 
E statevi attenti con la povera Titty, la quale appena ho tossito ha tossito uguale a me, ed alla mia osservazione che anche lei aveva una bella tosse, non come la mia no? Ha risposto, no, no  non ho la tosse, è stata solidarietà...ma che ridere.
Allora se avete qualunque malanno, mi raccomando, se avete la febbre, dite 37, perchè senò a lei viene a 40 e sviene...io mai sentito malanni di contaggio per solidarietà, ma con questa internet tutto può accadere, ci sono i virus virtuali.
 
Cara Gaetana, non ti preoccupare, del giardiniere me ne occupo io, però mi devi pagare il viaggio perchè ho già visto che la è dura, non come la racconti tu. Tanto devi fare la colletta per il tuo, tiri la mia parte già che non te lo porti...Io non capisco cosa li tenete a fare se poi non fate altro che sfuggirli...
Poi, una piccola osservazzione, tu quando chiedi perdono, devi farlo come fà Vittoria, dì quali sonoi peccati perchè io neanche perdono senza sapere cosa hai combinato, capito? E poi mica vorrai che passiamo la giornata in ginocchio, io poi con lo scollato non posso proprio...
Ma aspettiamo che ti metti a posto, per ora non riesco molto a ragionare, mi sembra tutto talmente sconclusionato...
Quanto allo Straffo, credo che lo devi andare a prendere, anche così non sò se ci và con te, è meglio assicurarti prima. Non hai la faccia di solo un gelatino tu, e sai che sono la sua ossessione questi soldini, magari prenditi la suocera con le scope...grazie.
 
Annunzio che, dopo aver viaggiato un anno tutto per benino, programmatino, scrittino, e va bene, me lo sono fatto, un mio caro amico secolare, lui, mi ha detto, vuoi un consiglio? Non programmare niente, ti rovini il viaggio, non sei il tipo...quindi il mio viaggio sarà una bagunça....magnifica parola brasiliana che significa proprio confusione delle grandi, viaggiatrice senza meta...e non dubiterei che grande finale me ne vado a passeggiare alcuni giorni per la mia passione Parigi. Mò certo è il mio eterno pallino, ma non andrei più al Louvre, Torre Eiffel, niente di tutto questo, vado nelle stradine perdute nei rioni, centrali ovviamente perchè ho paura, ma....vedremo.
 
Ecco, ho finito, vi lascio
abbracci
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: