....

....

martedì 29 marzo 2011

*la superstizione*

Cara Marta, hai proprio detto la verità: alla nostra età essere trattati con cordialità ci fa sentire più sicure e tranquille. Cosi mi sono sentita io, anzi mi sono sentita proprio coccolata, ma nonostante ciò, credo che non mi sono rilassata come sarebbe stato il caso, anche se io credevo di essere assolutamente tranquilla e fiduciosa. Dico questo perchè dopo qualche ora e fino a oggi ho avuto dei dolori alla schiena incomprensibili, ma sicuramente frutto di una tensione che razionalmente non riconoscevo, o non accettavo... chissà...

Comunque sto benissimo, solo un po' di male alla ferita che comunque ha i suoi bei 4 o 5 punti, ma non mi posso lamentare e infatti sto per andare dal dentista... altra situazione antipatica...

Cara MRV, il programma di Francesca va in onda il mercoledi alle ore 20,30 italiane che qui sarebbero le 16,30, perciò a quell'ora, piàzzati davanti alla TV e vedrai la sfilata di fotografie. Io l'ho visto attraverso internet e ho visto che alcune persone sono state mostrate più di una volta, forse per riempire lo spazio dell'inno fino che finiva del tutto.

Cara Anna, io non ho visto i tuoi auguri in anticipo per Francesca, forse glieli hai mandati in privato, comunque io avevo sentito la storia che se si anticipa, porta male, ma non degli auguri, bensì della festa vera e  propria... insomma pura superstizione, però quando mi hanno detto che a Giada le hanno festeggiato il compleanno prima di venire in Argentina, e quindi con anticipo, un po' ho temuto...anche se ho scacciato subito questa sensazione dicendo a me stessa che una persona intelligente (ma non credo molto di esserlo) non può essere superstiziosa... eh, sì, ma a volte ci casco... Poi noi qui, lo abbiamo festeggiato di nuovo, ma con molto ritardo... e allora? Tutto ok, come avete visto.

Ciao cara MRC! Grazie del tuo costante pensiero! Mi fa piacere sentire di CArlitos. Bellissima la foto che hai mandato.
Hai ragione, l'incontro fra Nonna Lea, Francesca e i genitori, dev'essere stato bellissimo. Poi sentiremo la cronaca che ci vorrà fare Nonna Lea.

Bene, ora vado a prepararmi per andare dal dentista.
A dopo
Lucia

Nessun commento: