....

....

mercoledì 23 marzo 2011

titty........

 
.......devo dire che sono un po mortificata per il ritardo dei miei auguri per Lucia ma .......e' andata cosi' e spero d'aver rimediato a questo contrattempo anche perche' considero che gli auguri fanno sempre piacere in ogni momento.
 
Bene detto questo saluto tutte voi con la speranza che il benessere sovrasti su di voi .
 
Anna sta godendosi una vacanza fra amici ma intanto penso che sogna il ....suo letto perche nulla al mondo puoi trovarne uno migliore del tuo.
 
Anch'io come Gaetana ho avuto piu' volte l'invito per andare a far parte della giuria popolare e sono sempre riuscita a non andare dichiarando che il mio inglese non e' all'altezza di poter  esprimere giudizi.
Anche qui' in America come da voi in Australia i cittadini tutti sono invitati a questo impegno e ci vogliono valide dichiarazioni per evitare questo obbligo  reale e morale.
 
In occasione di san giuseppe ho detto che ho fatto le "chiacchere" e non ricodo chi di voi ha domandato cosa sono e......allora dico che in tutti italia fanno questo dolce ma in ogni regione  sono chiamate in modo diverso,so che nel veneto le chiamano "crostoli",in toscana "cenci"eppoi ancora  chiacchere,bugie e a Napoli le  zeppole di s. giuseppe sono di grande tradizione.
 
In ogni libro di cucina si trova questa ricetta che e' semplicissima ,sono   di ottima  riuscita,allegre da vedere e picciono tanto ai bimbi.
 
Domenica in Princeton in una sala privata sono andata a vedere  il film di Muccino "baciami ancora" non a tutti e' stato di gradimento , io lo ho apprezzato .
 
Per domani e' prevista una nuova nevicata,non sara' come quelle  gia' avute  ma intanto anche se ci sono alcuni alberi in fiore la neve si fara' vedere.
 
Bene carissime ,mi congedo da voi e vi saluto titty
 
 
 
 

Nessun commento: