....

....

giovedì 31 marzo 2011

VITTORIA E GAETANA

Bè, è un piacere sapere che state ancora qui. Vittoria  spero che presto stai in piena attività, l'ingranaggio a volte fà gli scherzetti, ma is rimette in moto...ahahahaha
 
Gaetana,  come sei onesta tu...dici Le bugie prima del nostro primo d'Aprile, com'è la storia, it fà paura la ricchezza? E in cosa scusa? La ricchezza dipende anche lei dal ricco, come tutto a questo mondo...
Mo vieni a raccontare frottole che it credo, IO non credo manco a me stessa...
 
Oggi ho avuto una giornata talmente strana ma tanto, che non MI era mai capitato.
Dunque sono uscita solo qui attorno, banca, ancora devo pagare un conto domani, non sò cosa sia successo questo mese. Bè ma dicevo, ho attraversato la strada e due persone hanno sorriso, non ho capito, poi entro nella banca, la solita Mia, due sorridono. Arrivata a Casa MI sono guardata nello specchio per vedere se avevo qualcosa stramba, ma non ho visto niente, MI sono messa gli occhiali...niente; ho sentito tutti I notiziari per vedere se magari fosse IL giorno del sorriso. E non erano ironici, nè di derisione, erano aperti. Bè ho corrisposto mestamente  ma fino ad ora non l'ho capita...forse è qualcosa del rione...ma domani domando AI miei conoscenti, oggi non NE avevo voglia.
 
Un abbraccione e Gaetana, mantieni   IL tuo umore, certo che è lui che it salva, IO ho qui una cara amica che è così, beata lei, tutti I giornisi sveglia dicendo che bellezza, un altra giornata, ma è sincera e la conosco DA secoli, sempre stata così, Ed I guai non gli mancano, fossi IO così, con meno guai, almeno attualmente, sarebbe una meraviglia. Ma cosi is nasce, aspetterò la prossima, questa non è andata.
 
Un bacione,
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: