....

....

mercoledì 23 marzo 2011

Il mio compleanno

Buongiorno care amiche!
IL MIO COMPLEANNO È PROPRIO OGGI, perciò dico a Titty di non preoccuparsi perche pensa di avermi fatto gli auguri in ritardo. E' in tempissimo e la ringrazio molto. Ringrazio una per una il caro pensiero nel voler farmi giungere i vostri auguri che apprezzo tantissimo.
Grazie a Claudia della stupenda torta che ha preparato per me!!! Veramente una bella sopresa!
Grazie a Marta per la sua cartolina tanto affettuosa e grazie ad Anna per i suoi baci e auguri.
Grazie MRV per il mazzo di fiori e gli auguri. Mi hai fatto ricordare la bellissima festa dell'anno scorso, giorno in cui ho passato un compleanno memorabile davvero! Certo, era un numero rotondo e qualche amica mi suggerì che dovevo assolutamente festeggiarlo. Oggi invece ho cercato di passarlo "in sordina" ma inviterò le persone piu vicine a me a prendere un tè, forse a Las Violetas giusto per non considerarlo un giorno come gli altri. Grazie a Gaetana per i suoi auguri che sono sempre delle "primizie", come i primi frutti di stagione... :-)))) e grazie anche a Vittoria che sta in attesa della torta, ma purtroppo, mia cara oggi non credo mi dedichi a fare una torta... cercherò di sganciarmi da questo impegno invitando fuori, come ho gia detto... ma chissà, forse ne preparo una per tutte voi visto che non potete venire a Las Violetas!!! :-))))))))) 
Adesso, a parte gli scherzi, vi abbraccio tutte e vi ringrazio di essere le mie care amiche!
Baci, bacioni e bacetti a tutte
Lucia

Nessun commento: