....

....

mercoledì 30 marzo 2011

La giornata di oggi

Oggi ho passato la giornata fuori Casa. E venuta Mia cognata DA Rio, era un anno che non veniva Ed è venuta a visitarmi. Poi siamo andate a pranzo in un ristorante vicino a Casa Mia, poi abbiamo fatto un sacco di fofoche, di tutta la famiglia, alcune IO non Le sapevo,anzi, molte...così adesso credo che MI sono attualizzata.
Io ho mangiato un ottimo risotto, metà però , era enorme, e lei fettuccine con I funghi, dice che erano speciali. Vantaggio di chi non cucina, is può domandare come erano e is può  mangiare quel che is vuole, IO I funghi pe esempio li trovo pesanti e poi non MI piacciono...Comunque I piatti erano enormi e lei lo ha mangiato quasi tutto cosi niente dessert; abbiamo solo comprato dei dolci per Neyde che è dove andava e poi dalla zia.
 
Quanto alla zia, lei riesce a tenergli testa, ma solo lei, noi due non ce la facciamo...non sò come andrà a finire sta storia, IO MI esaurisco GIà con Le conversazioni...poi GIà sono stata dai Medici e ospedale con lei, non è facile...con Wladimir anche lui gli teneva testa, ma IO DA sola...
 
Sapete quel Sig. Di São Paulo Vittorio, che scrive sempre PAX SALESIANA?  Ha scritto su PF scherzando che niente torroncini per me perchè non glieli avevo portati dall'Italia, IO sono morta di vergogna, non ricordo che me lo abbia chiesto...ma difatti scherzava.
Ma oggi arriva un pacchetto con I propri, Della posta, MI sono commossa, dice torroncini autentici italiani, difatti, la sorella glieli manda dall'Italia...ma IO non pensavo che me li mandasse, pensavo scherzava, certe sorprese sono belle...ma MI manda sempre pps e scherza sempre. Un giorno devo andare alla parrocchia che lui frequenta per conoscerlo, ma non è vicino a Casa Mia...
 
Spero che lo Sportello sia dopo Italia è, no adesso è un altro, ma senò l'ho perso di nuovo...ma che ci posso fare, Denise solo viene una Volta, ha chiesto di restar epiù tempo a chiaccherare, logico che ho detto di sì, ma è proprio destino, non ho mai programma e proprio oggi, e sabato anche, contro queste cose non sò proprio cosa fare....
 
Chi ha messo quella storia così carina sul blog? Non is è firmata.....
 
Mamma Mia, che dolor di testa, a me non piace l'aria condizionata, perchè MI fà male e li era aperta al massimo, la temperatura è scesa molto DA ieri ad oggi, MO spero non imitare Silvia, bè, non dipende DA me......
 
Un abbraccio
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: