....

....

martedì 29 marzo 2011

BUONA SERA

HEllo care amiche, prima di tutto il neo di Luisa non c'e piu`, hallelluia,finito l;incubo,ce lo siamo liberato, non ti fare venire altri nei, perche non potremmo sopportarlo,
 eventualmente qualche dente, basta che non e` di elefante.riquardo a tutti gli analisi, penso che noi tutte donne le abbiamo fatto, non ho piu` questo problema, perche passato i 70 anni, non se ne fanno piu`, evviva.
parlate di risotto? va bene come lo fate, con lo zafferano, o carne , o piselli ,o carcofi, state tranquille non intendo darvi la ricetta.altrimente Anna lo farebbe nel microonde hahahaha pensa che schifezza,
andando alla superstizione ,non credo a niente, l'ho scritto anche nel bolg di francesca.ma neppure ai miracoli, credo nella realta, credo al destino, se non andavo al mulino non mi infarinavo, se avevo l'ombrello non mi bagnavo, a meno che per un miracolo un ombrello cadeva dal cielo e mi copriva,ma ho molto dubbi ,hoggi sono un po giu` di corda, qualcuno mi puo sollevare?ma come pensate e venitemi in soccorso, accetto tutto, Gaetana

Nessun commento: