....

....

lunedì 28 marzo 2011

eccomi qua

Carissime :Stamattina mi sono detta,prima di qualunque altra cosa...scrivo sul terrazzo.Questo fine settimana volevo farlo ma tra una telefonata e altra il tempo é passato.I miei computer,due....uno peggio dell altro,la tastiera  di uno mi fa impazzsire,questo note-book,ho messo lettera 18,e vedete come viene piccolo....Dunque.Vado per parti.Al semi-arido del nordeste ho trovato un clima piu similare alla foresta tropicale umida,pioggie......quindi internet un disastro.Poche volte sono riuscita a leggere qualcosa, due o tre a scrivere,se tanto.Poi tornando a São paulo con la Avianca,via Salvador che é piu breve che via Recife di ben due ore......l aria condizionata non funzionava,e qualche virus che circolava ha scelto me.Sono arrivata a São Paulo rotta di stanchezza,un esagerazione,alla fine fino a Salvador stavo normale....difatti la mattina dopo una tosse secca straziante,non riuscivo qa ingoiare solido,quindi solo molta acqua,e riposo.Peró  sono dovuta andare alle difese di tese dei miei due allievi,non so come.........poi  a poco a poco,come previsto ,il ciclo é passato,tosse normale,solo grande stanchezza.,ninete febbre ,ninete dolori da nessuna parte,una cosa da matti,.Poi a poco a poco sono entrata nel normale,comnciato a poter mangiare a poco a poco,e sto praticamente apposto..Solo mi sto stando un poco a riposo,per non arrischiare.Domani cominceró a circolare,pure perche devo vedere cosa fare con i miei computer,due e nessuno buono.....Il note-book giá mi ha dato molti problemi al Piaui,ma io l atrtribuivo alla internet li,ma non é cosi,é un mitsubishi,quindi buono,pure se da anni sbattendolo da qua a la.....dovrei venderlo per poco,e comprare un VAIO della Sony che al Piaui tutti usano e non dá problema...o un HP che ho giá usato,vedremo.Quello da tavolo poi penso andrá a farsi friggere,ci sto pensando.Con questo quqasi romanzo volevo dirvi,che oltre la debolezza che avevo,era il disanimo di dover digitare venti volte un testo per scrivere e i nervi risultanti.Quando uno non sta tanto bene,é facile innervosisrsi per niente.Poi a poco a poco ho dovuto mettere in ordine le cose di lavoro e non(ancora non finito)PURE SE LA PULIZIA DELLA CASA MI É ASSICURATA DALLA DONNA.Pare che la tastiera di questo note-book(qeulla anessa,non risco quella del proprio) sta funzionando bene....meno male.Oggi era per farmi presente,per evitare la ritirata della mia foto...sic...eh Lucia?Pure se ho visto che Anna ogni tanto mi giustificava un poco,meno male.Ho trovato il blog,dopo due mesi quasi senza poterlo seguire,molto cambiato....in meglio.Non só se é impressione mia,ma molçto piu  equilibrato se posso dire cosí,piu tranquillo e nel  ritmo e nel contenuto(mi sbaglio)?Ho pensato adesso scrivendo,che con questi anni di convivenza adesso tutti ci conosciamo meglio,non é piu tanto necessario sbandierare le nostre qualitá(e /o difetti tutto il tempo.perche ormai piu omeno li sappiamo,con le sue manie e sfizi(ovvio che mi includo,lo si vede dal mio testo.Quindi,risulta a me, che ognuna continua quello che é ,con i suoi interessi e  occupazzioni,(vedete,una parte adesso é andata una riga in su,e io non ho fatto niente...sic...sniff...snifff...)diciamo che ci sono piiu variazioni sui vari temi.Poi vedró di leggere con calma ok?Lucia ,sto pensando alla tua piccola cirurgia oggi,spero sia andata benone.Ora mi devo fermare,perche vedo che il note-book comincia a fare i capricci....poi magari scompare tutto ció che ho giá scritto.,e li sarebbe la disperazione.Un bacione grande a tutte.Poi ci parleremo spero piu a lungo.Silvia

 

 

FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: