....

....

martedì 29 marzo 2011

Lucia

Sono contenta che tutto sia andato bene, sono piccole scocciature che capitano, e quasi tutti ogni tanto NE vanno soggetti, ma certo oggi sono cose rapide e di poco dolore.
 
Sono scocciata di aver fatto gli auguri prima a Francesca,ma IO in genere ricordo fino alla vespera Ed IL giorno no, MI succede sempre, ma ho lettodi un brasiliano che anche qui sia di malaugurio, mai saputo e credo is sia sbagliato, persinoi bambini is fanno I tè alla mamma prima Della nascita...se fosse cattivo...bè ormai essendo fatta, non resta niente DA fare.
 
Titty, niente risotto ancora. Devi sapere che ieri IO avevo messo a riempire la vasca, e MI sono messa sul letto per leggere. Attenta al rumore dell'acqua per slegarla. Senonchè leggendo MI sono distratta e naturalmente l'acqua non ha fatto più rumore, era piena e strapiena.
Per farla breve è entrata circa 60 cm nel carpet Della stanza, innondato tutto IL bagno, tappeto, armadietto...ecc.ecc. E Solo me NE sono accorta perchè MI sono alzata per prendere una medicina. Poi la fatica con IL roldo per togliere l'acua, almeno IL grosso. Quindi ieri la donna ha dovuto completare, e domani che torna, non rischio DA sola, devo mettere IL riscaldino per seccare IL tappeto perchè ha un odore di umido...orribile per dormire...ma, non è strano, con me è comune...se leggo leggo, IL resto me lo dimentico.
 
Bè, la prossima Volta non farò niente inquanto is riempe.
Un bacione
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: