....

....

sabato 26 marzo 2011

titty...............

 
.......ecco accontentata la nostra Anna.  "Risotto al limone"
 
  per 4 persone 2 pugni di riso a persona,burro , vino bianco ,brodo vegetale, parmigiano ,succo di limone e buccia del limone ,prezzemolo  .                                  
 
Saprai come si fa un risotto ad ogni modo se vuoi ne riparleremo. Devo dire che la ricetta non mi e' nuova  e oltrettutto e' anche facilissima.
 
Detto questo sono contenta saperti a casa e......"""casa mia ,casa mia benche' piccola tu sia tu mi sembri una badia.""""
 
Mi ero stancata di vedere anche se interessante la trasmissione con Baudo e Vespa e allora la sto registrando e ho preferito venire al computer,non c'e' nulla di nuovo da leggere e ho voluto cercare di accontentare l'amica Anna,cosi' puo' farsi il suo risotto al limone.
 
Domani vado con un'amica a trovare un'altra amica che alzandosi dalla sedia e non rendendosi conto che aveva una gamba addormentata e' caduta rompendosi un dito del piede e fratturato la caviglia.
 
Facile a raccontare ma triste la realta',per fortuna ha un figlio medico ortopedico ma e' lei che deve sopportare il disagio e ne avra' ancora per altre 2 settimane prima di eliminare la fasciatura .
 
I guai sono sempre dietro l'angolo e fra le altre cose non ha potuto prendere parte al viaggio che  aveva programmato  con gli studenti della classe di spagnolo cui lei fa parte come studente della terza eta',doveva raggiungere la Spagna per una vacanza di 2 settimane.
 
Bene detto questo voglio rallegrarmi con chi sta meglio e intendo dire grandi e..... piccini.
 
Auguri a tutti   ciao e buon sabato .tittyhttp://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6535&referrer=-&urlaction=r...
 
 
 

Nessun commento: