....

....

martedì 29 marzo 2011

Titty

Salve, certo IL risotto allo zafferano anche lo preferisco, ma IL fatto è che non lo conoscevo e con la carne di maiale, combinava molto bene. Credo che is un poco nauseante se usato molto, invece l'altro lo puoi mangiare sempre.
 
Quanto al resto concordo con te in tutto.
Tu sai che a me non piacciono Le orquidee? Ho un amica che MI uccide sempre che vado a Casa sua perchè fà collezione, NE compra una dietro l'altra Ed IO non sono capace, nonostante gli elogi, ad essere eloquente, a me piacciono I fiori di campo, fiori che cascano, morbidi, quelle stecche come pure gli anturium, non MI dicono niente, in verità poco anche Le rose.Insomma, IL mondo è bello perchè variato, sebbene sono belle.
 
Credo che sono riuscita a convincere la Mia amica a stare a Casa sua qui, sempre a Casa dei figli la deprime, IO penso, non è la stessa cosa, ma ora è decisa sembra, almeno al telefono. Poi giusto questi giorni non sono potuta andare perchè Mia cognata ha telefonato ieri che MI chiamava oggi per combinare per  domani, poi finisce che non viene, ma IO d'altra parte, una Volta che viene, debbo aspettare, poi se torna a Rio sono libera.Sembra fatto apposta, ma che ci posso fare...
 
Quanto all'innondazione, MI sono dimenticata, succede, peggio è affogarsi, sebbene che sono una candidata facile...chi sà MI succede....
 
Bè oggi ho scritto fin troppo, bacioni, statevi bene
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: