....

....

mercoledì 23 marzo 2011

mercoledi

Spero che Lucia abbia passato una bella giornata il giorno del compleanno.
Ieri in anticipo l'ho salutata perche avevo tanto sogno e sapevo che oggi mi alzavo troppo presto quindi ho portato un po di confussione sulla data del compleanno anche se Gaetana sempre arriva prima visto il fuso orario, quindi Titty non ha sbagliato.
M R. C. sono contenta che tutto e andato bene!
Che allegria trovare Ivana che e venuta a salutarci sul terrazzo, questa settimana stavo pensando a lei, ora il figlio si sposa, mi sembra 16 maggio? certo che non e facile fare una dieta, a  me i dolci non piacciono, non vado matta per i dessert ma comunque non sono magra.
Domani non si lavora, e giorno commemorativo, 35 anni del colpo militare, ci sara marcia come tutti gli anni fino a Piazza de Mayo, i miei colleghi vanno, se non piove sicuramente ci andro.
Mia mamma oggi e andata al traumatologo, ancora deve stare fasciata o aver cura e non fare sforzo, per un tempo lungo...mi sembra che lei era delusa perche gia voleva fare delle cose che ancora non puo e non deve fare, pazienza.
Ho trovato sul blog alcuni messaggi che non so di chi? non c'e firma.
E morta Liz Taylor, quanti mariti! che begli occhi aveva, bella da giovane e brava attrice.
Claudia

 

Nessun commento: